La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 23 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Candidature per il “Centallese dell’anno”

Fino al 18 gennaio si possono proporre le segnalazioni al riconoscimento promosso da Radio Centallo

La Guida - Candidature per il “Centallese dell’anno”

Centallo – C’è tempo fino alle 24 di venerdì 18 gennaio per proporre un candidato al Premio Radio Centallo, concorso ormai conosciuto informalmente come “Centallese dell’anno”. Il premio è un riconoscimento attribuito dagli utenti della comunità virtuale Radio Centallo a una persona (non necessariamente residente) che nel corso dell’anno appena concluso abbia ottenuto risultati culturali, scientifici, sportivi, sociali, nell’ambito del volontariato o in altri settori di pubblico interesse su scala centallese.
Dal punto di vista tecnico, l’associazione “Radio Centallo”, promotrice del premio, si occuperà soltanto dell’organizzazione delle urne virtuali: sia la scelta dei candidati che la votazione del vincitore sarà aperta a tutti gli utenti iscritti al gruppo Facebook alla data del 1° gennaio 2019.
Sia la segnalazione che la successiva votazione posso essere fatte con un semplice messaggio alla pagina Facebook “R. Centallo”, o con un Sms/messaggio Whatsapp al numero 370- 3419835. “Per nominare un candidato – ricorda la presidente dell’associazione, Roberta Cravero – è richiesta obbligatoriamente una motivazione, che dovrà essere in linea con le finalità del premio”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente