Centallo – C’è tempo fino alle 24 di venerdì 18 gennaio per proporre un candidato al Premio Radio Centallo, concorso ormai conosciuto informalmente come “Centallese dell’anno”. Il premio è un riconoscimento attribuito dagli utenti della comunità virtuale Radio Centallo a una persona (non necessariamente residente) che nel corso dell’anno appena concluso abbia ottenuto risultati culturali, scientifici, sportivi, sociali, nell’ambito del volontariato o in altri settori di pubblico interesse su scala centallese.
Dal punto di vista tecnico, l’associazione “Radio Centallo”, promotrice del premio, si occuperà soltanto dell’organizzazione delle urne virtuali: sia la scelta dei candidati che la votazione del vincitore sarà aperta a tutti gli utenti iscritti al gruppo Facebook alla data del 1° gennaio 2019.
Sia la segnalazione che la successiva votazione posso essere fatte con un semplice messaggio alla pagina Facebook “R. Centallo”, o con un Sms/messaggio Whatsapp al numero 370- 3419835. “Per nominare un candidato – ricorda la presidente dell’associazione, Roberta Cravero – è richiesta obbligatoriamente una motivazione, che dovrà essere in linea con le finalità del premio”.