La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Busca, nuovo comandante della stazione Carabinieri

Il maresciallo Matteo Corvino prende il posto del collega Gavino Passer, che va in pensione

La Guida - Busca, nuovo comandante della stazione Carabinieri

Busca Busca e Tarantasca hanno un nuovo comandante della stazione dei Carabinieri. Il maresciallo Matteo Corvino dal 24 dicembre ha preso il posto del collega Gavino Passerò, da 15 anni a capo del comando cittadino, che ha raggiunto il pensionamento. Il passaggio delle consegne è avvenuto la vigilia di Natale alla presenza del consiglio comunale di Busca quasi al completo e di sindaco, vice-sindaco e altri componenti del consiglio di Tarantasca.
In segno di stima e riconoscenza, i primi cittadini Marco Gallo e Bruna Giordano hanno consegnato una targa a Passerò, che si è detto grato per la cordialità e collaborazione ricevuta in questi anni.
Il nuovo comandante, Matteo Corvino, ha 30 anni, è originario di Lecce, ha prestato servizio nel nucleo operativo della Compagnia Roma San Pietro, è stato vicecomandante ad Arona Castelletto Sopra Ticino e, dall’aprile 2017, è stato comandante ad Acceglio.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente