La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 23 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Piste da sci aperte a Entracque

Lo staff del centro è al lavoro per permette già nei prossimi giorni l’apertura di altri tratti di pista

La Guida - Piste da sci aperte a Entracque

Entracque – Da sabato 22 dicembre si scia sulle piste del Centro Fondo Gelas lungo un anello di 1,5 km di neve artificiale in località Mulino e su un tracciato di 4 Km in località Esterate. Lo staff del centro è, intanto, al lavoro per permette già nei prossimi giorni l’apertura di ulteriori tratti di pista in attesa delle prime importanti nevicate. Con l’apertura delle piste apriranno, naturalmente, tutti i servizi del centro sportivo a partire dal punto di noleggio. Piste aperte anche alle Sciovie del Viver dove, grazie alla piccola nevicata delle scorse ore e all’efficienza dell’impianto di innevamento artificiale, è garantita l’apertura della seggiovia biposto e dell’impianto baby, il campo scuola particolarmente adatto ai più piccoli che, per la prima volta, si avvicinano allo sci alpino. In entrambe le stazioni operano due scuole di sci con maestri esperti e qualificati.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente