La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo volley, esonerato il tecnico Mauro Barisciani

Fatale la sconfitta (la settima in dieci partite) rimediata domenica al PalaUbi contro Cantù e il penultimo posto nella Serie A2 maschile. La squadra è stata affidata momentaneamente al secondo allenatore, Francesco Revelli

La Guida - Cuneo volley, esonerato il tecnico Mauro Barisciani

Cuneo – Si interrompe bruscamente il rapporto tra il Cuneo volley e l’allenatore Mauro Barisciani. Con una nota emesse nel primo pomeriggio di lunedì 10 dicembre il club cuneese di pallavolo maschile ha comunicato la decisione di sollevare dall’incarico Mauro Barisciani, e ha affidato momentaneamente la prima squadra al secondo allenatore Francesco Revelli.

“Al tecnico torinese – si legge nel comunicato della società cuneese – vanno i più sentiti ringraziamenti per l’attività fin qui svolta e per l’impegno e la serietà professionale dimostrata”.

La squadra di Cuneo era reduce dalla sconfitta casalinga contro Carrù per 3 a 0 al termine di un match più equilibrato di quanto non dica il risultato e in classifica è scivolata al penultimo posto, con 3 partite vinte e 7 perse e con un solo punto di vantaggio sul Tuscania, fanalino di coda del campionato.

Nella foto (di Margherita Leone): Mauro Barisciani.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente