La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Colonne sonore protagoniste al Toselli

Domenica 2 dicembre si svolge la quinta edizione di “Ciak, sipario”, serata di cinema e musica

La Guida - Colonne sonore protagoniste al Toselli

Cuneo – Domenica 2 dicembre alle 21, il Teatro Toselli ospiterà “Ciak, sipario”, una serata dedicata ai brani cinematografici e alle colonne sonore dei grandi capolavori del cinema, da “Cadillac record” a “The bodyguard”, da “8Mile” a “Fast  & Furious” fino alla “Febbre del sabato sera”. 

I protagonisti dello spettacolo saranno i ragazzi della scuola di musica dell’associazione Palcoscenico, con brani di musica dal vivo eseguita da professionisti: Alfredo Matera al pianoforte e tastiere, Luca Allievi alla chitarra, Francesco Bertone al basso e Riccardo Serra alla batteria; con loro sul palco anche il Cuneo gospel choir e Rhapsody pop choir. La direzione musicale è affidata ad Alfredo Matera mentre gli interventi teatrali sono curati da Francesca Monte. La direzione generale è di Anna Petracca.

Lo spettacolo, giunto alla quinta edizione, è organizzato dall’associazione culturale All 4U in collaborazione con l’associazione Palcoscenico con l’intento di far conoscere al pubblico il mondo del teatro e della musica da film in tutte le sue sfaccettature e nei suoi generi più vari; l’evento, nato in occasione del Cuneo Film Festival, gode del patrocinio del Comune di Cuneo e del contributo delle Fondazioni Crc e Crt.
Ingresso 10 euro con una parte del ricavato devoluta all’Ail di Cuneo. Informazioni e biglietti sono disponibili presso associazione All 4U (tel. 339.6505277 o info@cuneofilmfestival.it), associazione Palcoscenico in viale Angeli 1, Bar Dama 3 in via Carlo Emanuele III 33/A.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente