La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 16 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La stagione dello sci inizia a Prato Nevoso e Artesina

Sabato 24 novembre apertura degli impianti a Prato Nevoso, domenica 25 novembre ad Artesina: le nevicate degli ultimi giorni hanno creato il fondo giusto e le basse temperature hanno fatto il resto. Nuova precipitazione prevista per venerdì

La Guida - La stagione dello sci inizia a Prato Nevoso e Artesina

Prato Nevoso – Sabato 24 novembre inizia la stagione dello sci con l’apertura anticipata delle piste a Prato Nevoso: “Grazie all’incessante lavoro dei nostri tecnici, del nostro impianto di innevamento TechnoAlpin e alle provvidenziali nevicate delle ultime ore – comunicano i responsabili del sito – siamo lieti di comunicarvi che da questo sabato si potrà finalmente sciare sulle nostre piste. La seggiovia della Conca, il campo scuola e il Prato Nevoso Village vi aspettano per dare il via a una stagione Fuori dagli schemi. Siete pronti?”.

Le nevicate degli ultimi giorni hanno infatti creato il fondo giusto mentre l’arrivo delle basse temperature ha fatto il resto consentendo ai cannoni di sparare per tre giorni di seguito. Infine è attesa una nuova, significativa precipitazione per venerdì con accumuli significativi in quota che promettono per sabato un grande avvio di stagione. Appuntamento, dunque, sabato mattina con le prime discese bianche in Piemonte. Saranno aperti gli impianti della Conca e del campo scuola. Con una novità: inaugura anche, in anticipo, lo sci in notturna, grande esclusiva da sempre di Prato Nevoso. 
Domenica 25 novembre aprono gli impianti della Turra ad Artesina, per poi rimanere aperti tutti i giorni. Da sabato 24 apre la biglietteria.
Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente