Caraglio – Venerdì 23 novembre alle 21, presso il cinema Ferrini, si rifletterà su handicap, inclusione e coraggio attraverso lo spettacolo “In viaggio – Coraggio, relazioni, sogni”. Sul palco la band saviglianese i “4Sangiu” (Giuseppe Alladio, Romina e Daniela Gianoglio, Giona Bosio, Mauro Borello, Bobo e Domenico Bosio).
Liberamente tratto da uno scritto della raccolta “Un sogno per camminare” di don Derio Olivero, lo spettacolo sarà pieno di musica dal vivo con i protagonisti che interpreteranno grandi successi italiani e stranieri, per tutti i gusti e tute le età, sfiorando con delicatezza temi difficili. Accanto ai “4Sangiu” saliranno sul palco anche gli attori della Compagnia teatrale dialettale “Il Piccolo Teatro Caragliese”e le allieve della scuola di ballo “La Maison de la Dance” di Cuneo.
La serata sarà ad ingresso libero, le eventuali offerte saranno devolute a sostenere i progetti di formazione sui temi della disabilità portati avanti dall’associazione “Raggidaoltreconfine”, fondata da Gianpaolo Sandri (Giampy).