La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 27 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Piazza Pulita”, contro lo spaccio di droga

I Carabinieri intervengono con nove esecuzione ad ordinanze di custodia cautelare in carcere

La Guida - “Piazza Pulita”, contro lo spaccio di droga

Cuneo – Nelle province di Cuneo, Torino e Rimini la Compagnia Carabinieri di Alba ha dato esecuzione a nove ordinanze di custodia cautelare in carcere, emesse dal Gip presso il Tribunale di Asti  a termine di una complessa attività d’indagine conclusasi pochi mesi f  a carico di altrettanti soggetti di nazionalità italiana, cubana, venezuelana e albanese. Nel corso delle indagini i militari hanno disarticolato un’articolata e capillare organizzazione operante nel territorio dell’albese, dell’astigiano ed in tutta la Granda, finalizzata allo spaccio di stupefacenti, marjuana, hashish e cocaina, nei confronti di uomini e donne compresi tra i 18 e i 30 anni. L’attività ha consentito ai carabinieri di Alba, di identificare e deferire alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Asti nove persone, ritenute responsabili di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, di sequestrare circa 500 grammi di stupefacente, denaro contante e segnalare decine di acquirenti di droga alle competenti Prefetture.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente