Mercoledì 31 ottobre quota neve a 1000 metri: scesi circa venti centimetri di neve in quota che hanno imbiancata la Conca e tutte le piste del comprensorio
di Enrico Giaccone -
Mercoledì 31 ottobre 2018
Prato Nevoso – Mercoledì 31 ottobre è arrivata la prima nevicata della stagione: Prato Nevoso si è svegliata sotto una perturbazione che ha regalato pioggia in pianura e neve in montagna. Sono scesi circa una ventina di centimetri di neve che hanno imbiancato la Conca e tutte le piste del comprensorio creando il primo importante fondo per le nuove nevicate che sanciranno la prossima apertura degli impianti. La neve è scesa proprio a ridosso del Ponte di Halloween con il primo assaggio di turisti attesi in questi giorni.
Gian Luca Oliva, amministratore di Prato Nevoso: “Siamo pronti per una grande stagione dello sci. La neve che è scesa ci ha regalato un primo importante assaggio d’inverno nel periodo ideale, quello tra fine ottobre e l’inizio di novembre: le piste sono state già preparate dai nostri tecnici nelle ultime settimane e ci prepariamo ad un ponte di Halloween sotto la prima neve di stagione. La miglior cartolina di benvenuto dal nostro comprensorio che in questi giorni ospiterà moltissimi turisti”.