La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il viaggio di Cuneofotografia

Inaugurata in palazzo Santa Croce, a Cuneo, la mostra collettiva fotografica in occasione dei 18 anni dell'associazione cuneese

La Guida - Il viaggio di Cuneofotografia

Cuneo – È stata inaugurata venerdì 19 ottobre, in palazzo Santa Croce a Cuneo, la mostra collettiva fotografica “Il viaggio di Cuneofotografia”, che sarà visitabile il venerdì, sabato e domenica, dalle 16 alle 19, fino al 4 novembre.

“L’dea della mostra – spiega Grazia Bertano, presidente dell’associazione Cuneofotografia – nasce dal compimento del 18° anno della nostra associazione. Una nostra variegata visione del nostro variegato mondo. Tutti noi siamo spinti a viaggiare, che sia un lungo viaggio, che sia una gita, un fine settimana, una notte sotto le stelle. Attraverso la fotografia tutti noi cerchiamo di fornire una rappresentazione autentica di ciò che l’occhio cattura, la mente vede, l’anima imprigiona, la fotocamera immortala. Dalla fotografia di strada, alla ritrattistica, alla naturalistica, al reportage documentario, dai luoghi conosciuti a quelli sconosciuti, la mostra includerà le opere dei nostri soci che in questi diciotto anni hanno attivamente contribuito a valorizzare “l’arte fotografica”: sarà un’essenza di espressioni, voci, avvenimenti, sensazioni; un mappamondo colorato, toccando e percorrendo numerosi Paesi territori lontani e vicini”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente