La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

I Lou Seriol presentano il loro nuovo album

Venerdì 19 ottobre il gruppo in concerto al Birrificio Troll di Vernante per far ascoltare al pubblico alcuni brani di “Occitan”

La Guida - I Lou Seriol presentano il loro nuovo album

Vernante  Venerdì 19 ottobre i Lou Seriol presenteranno il loro nuovo album al Birrificio Troll, a partire dalle 22. Autoprodotto, curato da Riccardo Parravicini e distribuito da Egea Music, “Occitan” esce a distanza di sei anni dal precedente lavoro, “Maquina Enfernala”, ed è la perfetta sintesi delle molteplici esperienze artistiche, collaborazioni, incontri e tournee in giro per l’Europa che i Lou Seriol hanno collezionato in questi 25 anni di carriera. Si compone di undici tracce inedite e una cover (la prima della band), che celebra i quarant’anni dell’esplosione del fenomeno punk e vede i Lou Seriol reinterpretare in chiave occitana “Anarchy in the Uk” dei Sex Pistols (diventata Anarchio en Occitania). “Occitania”, brano manifesto dell’album, racconta della lingua, del popolo e della terra occitana attraverso un classico reggae dalle sfumature tradizionali. 

L’ingresso alla serata sarà gratuito, l’evento si terrà anche in caso di maltempo. Dalle 19.30, presso il birrificio, sarà possibile cenare a buffet (20 euro con una consumazione inclusa); per info e prenotazioni: tel.  0171-920143. Sarà anche disponibile un servizio navetta con partenza da Aisone con tratta Valle Stura – Borgo San Dalmazzo – Cuneo – Vernante e ritorno al costo di 10 euro (info: Stefano, tel. 329-0907523).

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente