La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 23 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Danneggia cinque auto a Bra, nei guai un 30enne

Nella notte tra venerdì e sabato aveva colpito vetture parcheggiate, poche ore dopo è stato individuato e denunciato

La Guida - Danneggia cinque auto a Bra, nei guai un 30enne

Bra – Era stato un 30enne della cittadina a danneggiare alcune auto in sosta lungo piazza Spreitenbach, nella notte tra venerdì e sabato: dopo una serie di controlli, la Polizia municipale della città della Zizzola lo ha individuato e denunciato. Gli agenti sono stati chiamati sabato mattina per i danni a una Vw Golf, ma mentre effettuavano i rilievi hanno notato danni anche su altre quattro vetture in sosta nei pressi (anche una Vw Tiguan, una Seat Alhambra, una Peugeot 208 e una Toyota Yaris). Gli episodi si erano verificati nella notte: sono stati ascoltati testimoni, sono state verificate le immagini del sistema di videosorveglianza comunale, sono state raccolte le denunce dei proprietari dei cinque veicoli coinvolti. Sabato pomeriggio, la Polizia municipale è risalita all’identità dell’autore del reato, che è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Asti per “danneggiamento aggravato con violenza di cose esposte alla pubblica fede”. Il giovane ha ammesso le proprie responsabilità; dovrà anche risarcire i danni.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente