La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

45enne scomparso a Boves

Di Daniele Macario non si hanno più notizie dalla mattinata di mercoledì

La Guida - 45enne scomparso a Boves

Boves – Preoccupazione sul territorio per la scomparsa di Daniele Macario, dipendente delle Poste, classe 1972. Dell’uomo si sono perse le tracce nella tarda mattinata di mercoledì 10 ottobre. Nella stessa giornata Macario non si è recato al lavoro avvisando i colleghi e segnalando problemi di salute. Quando la moglie Paola (maestra a Fontanelle) ha fatto ritorno a casa però non lo ha trovato. Immediate sono scattate le ricerche sul territorio, dove la famiglia (con due figli) è molto conosciuta e apprezzata. Ricerche rese più complesse dal fatto che Macario si è allontanato senza telefono cellulare. In particolare si è cercato nella zona montana in prossimità dei boschi della Bisalta. Non è stato rinvenuto ancora nemmeno il Volkswagen Caravel grigio di proprietà della famiglia con cui l’uomo si è allontanato. Del caso si è già occupato il programma di Raitre “Chi l’ha visto”, andato in onda nella serata di mercoledì.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente