Cuneo – È stata rinviata alla primavera prossima “LicealMENTE. Essere è ben-essere”, la manifestazione dedicata al benessere e allo sport ideata dal Liceo scientifico e classico “Peano-Pellico” e prevista per oggi pomeriggio, sabato 6 ottobre, al Parco fluviale Gesso – Stura.
La pioggia caduta nelle ore notturne ha, infatto, reso impraticabile la zona ai fini delle attività programmate, che spaziavano dalla giocoleria al primo soccorso, dal tiro alla fune all’aikido, poi cheerleading, eye contact, gimcana con le bici, judo, laboratorio corale, mindfulness, percorsi in bicicletta, ecc.
Durante la rassegna sarebbe partita una raccolta fondi volta ad attivare un servizio di consulenza psicologica costante e gratuita, dedicato a tutti coloro che studiano e vivono il Peano-Pellico.
Coloro che avevano già comprato i gettoni per partecipare alle attività, qualora non intendessero lasciarli come donazione per il progetto suddetto, possono rivolgersi alla vicepresidenza della scuola per ottenerne il rimborso. La raccolta fondi sarà attiva sui canali previsti con accesso dal sito http://liceocuneo.it/liceobenessere/