La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Mario Piccioni e Francesco Pinardi speaker dell’A2 maschile di volley

Un gradito ritorno e un'importante conferma per le partite casalinghe della squadra di pallavolo maschile in Serie A2

La Guida - Mario Piccioni e Francesco Pinardi speaker dell’A2 maschile di volley

Cuneo – Mario Piccioni, volto e voce nota della pallavolo e non solo ritorna a raccontare le partite del volley maschile al palazzetto. Per 2 anni Piccioni è stato il commentatore della Serie A1 maschile cuneese, ma lui nasce speaker radiofonico. Ex direttore di Radio 103, attualmente impegnato con Grp Tv, tornerà al Palasport di Cuneo per sostenere, con il suo inconfondibile timbro, i ragazzi della Serie A2 maschile della Banca Alpi Marittime Acqua S.Bernardo Cuneo: “La grande passione che ho per il mio lavoro e l’aver trovato in questa nuova società, amici e figure con tanto entusiasmo e determinazione nel raggiungere l’obiettivo di riportare la pallavolo maschile di alto livello a Cuneo, una piazza che da sempre si è sfamata a pane e pallavolo, sono state le motivazioni per cui ho sposato questa collaborazione”.
Al suo fianco, conferma per Francesco Pinardi, prossimo maturando informatico presso l’Itis “Mario Delpozzo” di Cuneo e da due anni conduttore radiofonico. Già nella scorsa stagione, Francesco, è stato la voce che ha riscaldato il palazzetto di Cuneo durante i match in casa della prima squadra del Cuneo Volley: “La voglia di tornare in alto, la passione e la professionalità che caratterizzano questa società mi hanno affascinato durante la passata stagione e mi hanno convinto a continuare questa bellissima esperienza con il team del Cuneo Volley”.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente