La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Sabato pomeriggio la squadra di volley maschile ospite della Bam

Appuntamento presso la Energy zone della Banca Alpi Marittime, in via Roma angolo piazza Galimberti con i giocatori che affronteranno il campionato di Serie A2

La Guida - Sabato pomeriggio la squadra di volley maschile ospite della Bam

CUNEO – La Banca Alpi Marittime, sabato 6 ottobre ospita nella “Energy Zone” di via Roma angolo Piazza Galimberti, i giocatori della Banca Alpi Marittime Acqua San Bernardo Cuneo che si presenteranno alla cittadinanza cuneese e saranno disponibili per autografi e fotografie.

L’incontro è previsto dalle 16.30 alle 18.30 e in questa occasione sarà possibile visitare e accedere alla Energy Zone, realizzata dalla banca e a disposizione di soci e clienti per avere una location nel “salotto della città” con punti di ricarica per telefoni, tablet e collegamento internet e, non per ultimo, usufruirne per piccoli incontri godendo così di un luogo riservato e comodo da raggiungere.

Sarà presente anche lo staff del Cuneo Volley per promuovere la propria campagna abbonamenti per la stagione 2018-19 di Serie A2. Chi vorrà quindi essere presente al palazzetto per tifare Bam Acqua S. Bernardo Cuneo di coach Barisciani, potrà approfittare dell’occasione per prenotare direttamente il proprio abbonamento che consentirà di assistere a tutte le gare casalinghe di campionato.

Il costo dell’abbonamento intero è di 90 euro, ridotto 75 (dai 14 ai 18 anni, over 65, tesserati Cso, tesserati Acsi, tesserati Blu Brothers, piano “Famiglia”, soci Banca Alpi Marittime, tesserati Circolo dipendenti Merlo Spa, Circolo Michelin Sport Club e Cral dell’Ospedale Santa Croce e Carle di Cuneo).

 

 

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente