Cuneo – Un teatro Don Bosco gremito ha partecipato al sorteggio dei 300 premi della lotteria di beneficenza “L’Oratorio una casa per tutti” promossa dalla Pgsd Auxilium Cuneo e dell’Oratorio dei Salesiani. Al numero 22590 va la macchina C3 offerta dall’Armando Citroen di Borgo San Giuseppe che da sempre è un sostenitore della 24 Ore di Sport e Solidarietà. Il sorteggio è stato occasione per l’Auxilium di dare con la partecipazione di molte famiglie l’avvio alla stagione sportiva 2018/2019 con numeri da record e con tante novità.
“Un grazie – hanno ricordato il presidente dell’Auxilium Marco Dutto e il responsbaile dell’Oratorio don Alberto – va a tutti quelli che hanno contribuito alla buona riuscita della lotteria, da chi ha venduto i biglietti, a chi li ha comprati a chi ha offerto i regali, primo fra tutti Franco Armando, e gli altri sponsor come l’Ipercoop che ha accompaganto questa avventura per tutto il percorso”.
I vincitori dei premi dovranno esibire e consegnare al Comitato Organizzatore i biglietti vincenti fino a venerdì 19 ottobre 2018 presso l’Oratorio Salesianoa di Cuneo in via San Giovanni Bosco, 21. I premi saranno consegnabili dal lunedì al venerdì dalle ore 17,30 alle 19 presso la segreteria dell’Auxilium.
Il biglietto consegnato deve essere integro in tutte le sue parti, in particolare con il numero ben leggibile. Solo la consegna del biglietto vincente dà diritto al ritiro del premio associato.