La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

L’Olmo si presenta in grande stile

Serata di gala al Centro Incontri della Fondazione CRC

La Guida - L’Olmo si presenta in grande stile

L’ottava stagione consecutiva in Eccellenza, la conferma tra le Scuole Calcio Elite della Figc, unica in provincia di Cuneo, e due importanti novità a livello dirigenziale e di sponsor. L’Olmo si è presentato giovedì 6 settembre presso il Centro Incontri della Fondazione CRC in una serata presentata da Mario Piccioni, in cui sono intervenuti il presidente Riccardo Andreis, i rappresentanti del Settore Giovanile Scolastico della Figc (il coordinatore regionale Luciano Lo Parco, il responsabile regionale per l’attività di base Rocco Frammartino, il referente provinciale Paolo Marenchino), il DS Marco Mollo, oltre a Claudia Martin (delegata Coni Cuneo), il vicesindaco Patrizia Manassero, gli assessori Cristina Clerico e Luca Serale e al presidente della Fondazione CRC, Giandomenico Genta. L’orgoglio di una prima squadra formata, staff compreso, da soli cuneesi e ancora affidata alla sapiente guida di Michele Magliano, e i tanti giovani promossi dal settore giovanile sono il biglietto da visita dell’Olmo anche per la prossima stagione sportiva, un’annata che vedrà ancora la Scuola Calcio grigiorossa fregiarsi del prestigioso titolo federale di Scuola Calcio Elite. Durante la serata sono stati presentati il nuovo direttore generale, Valter Vercellone, garanzia di serietà e passione calcistica, e il neopresidente onorario Mauro Bernardi, presidente dell’Atl di Cuneo, che si è detto orgoglioso di rappresentare una società che così bene ha lavorato con i giovani calciatori del territorio, mentre sono stati presentati gli ultimi sponsor, in ordine di tempo, che hanno abbracciato il progetto della società di Piccapietra: Il Podio Sport, Alpi-Service, Ford Azzurra e Ristorante Pizzeria I Goliardi.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente