Caraglio – Fine agosto di festa per la frazione Paschera San Carlo. A dare il via ai festeggiamenti sarà la corsa podistica “Quat pas tra i cassine”, in programma venerdì 31 alle 16. Alle 19 si accenderanno le luci sulla 4ª edizione della “Notte da pastis”; dalle 20, grigliata e, a seguire, musica con il gruppo “Soundsgood” e il dj Elia Taz.
L’appuntamento clou di sabato 1° settembre sarà il pizza party in programma a partire dalle 20. La serata proseguirà con il concerto del gruppo “House of sound”. Si continuerà domenica 2 con i giochi popolari (dalle 8.30), la Santa Messa con processione alle 10 e, nel pomeriggio, animazione per tutta la famiglia con l’esibizione di rapaci da parte dei “Majestic Falconry”. Si chiude alle 20 con la pizza no-stop e, a seguire, musica con i “Paure Diau”.
Ultimo giorno di festa, lunedì 3. Alle 15 riprenderanno i giochi popolari con rottura delle pignatte (alle 16,30, premiazioni alle 22). Si chiude con la gran raviolata e i balli con l’orchestra “Maurizio e la band”.