La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Attraverso Festival saluta l’estate con ospiti d’eccezione

Dal 24 agosto sono stati avviati una serie di percorsi legati alla storia e alle caratteristiche del Piemonte Meridionale che termineranno il prossimo 9 settembre

La Guida - Attraverso Festival saluta l’estate con ospiti d’eccezione

Cuneo – Attraverso Festival è arrivato alla terza edizione con novità e ospiti d’eccellenza. Una prima fase estiva è andata in scena tra il 27 luglio e il 9 agosto, mentre dal 24 agosto sono stati avviati una serie di percorsi legati alla storia e alle caratteristiche del Piemonte Meridionale che termineranno il prossimo 9 settembre. Molti i personaggi famosi che approderanno per questa ultima parte di festival nella Provincia Granda, tra questi: il primo di settembre Paolo Crepet, Giovanni Nuti e Willie Peyote a Novello; il 2 settembre Nerì Marcorè a Monforte d’Alba; il 6 settembre Giovanni Lindo Ferretti ad Alba; il 7 settembre Don luigi Ciotti presso La Morra; l’8 settembre The Bluesbeaters per la Festa della Vendemmia di Serralunga d’Alba e il 9 settembre Sivia Gallerano e Stefano Cenci al Secondo Studio Happy Hour ad Alba. Come riportato dagli organizzatori, Attraverso Festival riunisce ventuno Comuni, le Associazioni del territorio e le cantine con l’idea di dimostrare quanto Langhe, Monferrato e Roero siano un unico scenario capace di accogliere iniziative di alto profilo.

 

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente