La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo, dall’Inter arriva il giovane Mattioli

Il terzino destro, classe '98 di Reggio Emilia, arriva in prestito ed è alla sua seconda stagione in Serie C dopo l'esperienza con il Renate nella passata stagione

La Guida - Cuneo, dall’Inter arriva il giovane Mattioli

Cuneo – Il Cuneo prosegue la sua campagna acquisti con l’innesto di un altro giovane calciatore in una rosa che per il momento è composta quasi esclusivamente da elementi under 21.

Dall’Inter è arrivato in prestito il terzino destro Alessandro Mattioli, classe ’98, cresciuto nel vivaio della Reggiana prima di approdare nella “cantera” dell’Inter già nel 2015 e proseguire il suo percorso di crescita che lo ha visto anche convocato nelle nazionali giovanili, dall’Under 16 all’Under 19.

Nella passata stagione Mattioli è stato protagonista di un’ottima stagione nel suo primo campionato di Serie C, disputato in prestito al Renate, con cui ha totalizzato 27 presenze segnando anche due gol.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente