Busca – Saranno celebrate domani, martedì 7 agosto, alle 17, nella chiesa parrocchiale di Busca, le esequie della maestra Ines Borsani in Pollani, mancata all’affetto dei suoi cari nella serata di domenica 5.
Madrina della Croce Rossa di Busca e moglie del compianto dottor Vincenzo Pollani, stimato medico di base in città e primo delegato Cri buschese, la signora Borsani era molto conosciuta e amata dai concittadini. Il 9 giugno scorso aveva partecipato alla cerimonia d’intitolazione del salone della sede Cri alla memoria di tre soci fondatori scomparsi: Giovanni Ballatore, Umberto Bianco e Giuseppe Michelis.
La salma è stata composta nelle camere mortuarie dell’Ospedale cittadino, dove sarà possibile rendere omaggio alla defunta e salutare i parenti a partire dalle ore 14 di oggi, lunedì 6 agosto. Alle 19 avrà luogo la recita del Rosario.
Cordoglio e vicinanza alle figlie della signora Pollani, Maria e Luisa, sono stati espressi dal presidente della Cri di Busca Teresio Delfino, anche a nome del direttivo e dei volontari del sodalizio.