Monforte – (gga). Sarà Raphael Gualazzi il protagonista del concerto di chiusura dell’edizione 2018 di Monfortinjazz. L’artista, vincitore nel 2011 della categoria “giovani” del Festival di Sanremo, salirà sul palco dell’auditorium Horszowski sabato 4 agosto alle 21.30.
Dagli albori della sua carriera ad oggi, Gualazzi ha girato il mondo e stretto collaborazioni con numerosi artisti che lo hanno portato alla creazione di uno stile molto personale che fonde generi e stili diversi tra loro.
Già protagonista della manifestazione nel 2015 e unico italiano nel cartellone di quest’anno, il musicista di Urbino proporrà a Monforte una performance unica in cui si mescolano in maniera armonica jazz, soul, gospel, country, blues e rock, passando dall’italiano all’inglese, al francese. Alla fine del concerto i produttori di Monforte offriranno al pubblico una degustazione dei migliori baroli delle loro cantine. Biglietti (37 euro più diritti di prevendita) in vendita sui circuiti Mailticket, Vivaticket, Ticketone.