La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Lavori di asfaltatura della rotatoria tra Cuneo e Confreria, strada chiusa di notte

Da martedì 31 luglio a giovedì 2 agosto divieto di transito dalle 20,30 alle 7 del mattino

La Guida - Lavori di asfaltatura della rotatoria tra Cuneo e Confreria, strada chiusa di notte

Cuneo – Da martedì 31 luglio a giovedì 2 agosto la Provincia provvederà ad asfaltare l’importante rotatoria tra la strada provinciale Cuneo-Confreria e la strada comunale di via San Giacomo, nella frazione Cerialdo di Cuneo. Per causare il minor disagio possibile all’utenza stradale si lavorerà di notte e la strada sarà chiusa totalmente al transito dei veicoli dalle 20,30 alle 7 del mattino successivo.

L’ordinanza di chiusura coinvolge il tratto compreso tra la rotatoria del Viadotto Soleri fino alla rotatoria della variante Est Ovest di Cuneo, della strada provinciale 197 nel tronco compreso dalla rotatoria di via Cittadella all’incrocio con la provinciale 422 a Cerialdo e dell’uscita della rotatoria per via San Giacomo lungo la strada provinciale 228.

I lavori saranno eseguiti dall’impresa appaltatrice Sicas Asfalti di Monasterolo di Savigliano, in collaborazione con la ditta Edilscavi di Cuneo, che si occuperanno anche della posa della segnaletica stradale. In particolare, la segnaletica di chiusura riguarderà i rami di uscita delle seguenti rotatorie: rotatoria lungo la sp 422 del viadotto Soleri in direzione Confreria; rotatoria lungo la sp 422 della variante Est Ovest di Cuneo in direzione Cuneo; rotatoria lungo la sp 197 di via della Cittadella e via San Michele in direzione Cuneo; rotatoria in località cascina Garzegna in direzione via San Giacomo lungo la provinciale Cuneo-Madonna dell’Olmo.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente