La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Settanta giovani sulla via per Sant’Anna di Vinadio

Sono partiti oggi, lunedì 30, dal santuario di San Magno per tre giorni di cammino

La Guida - Settanta giovani sulla via per Sant’Anna di Vinadio

Cuneo – Il cammino di 70 giovanissimi cuneesi inizia oggi dal santuario di San Magno verso Sant’Anna di Vinadio. Tre giorni sui sentieri di montagna per condividere l’esperienza insieme ai coetanei in cui il tema delle riflessioni di don Fabrizio Della Bella e don Mariano Bernardi sarà incentrato sul valore della relazione. “Il tema del cammino è ‘Camminando si scoprire la vita’ – dice don Fabrizio. Camminare per andare verso l’altro e verso l’alto”.

Oggi, lunedì 30 luglio, il gruppo si avvierà verso il colle Fauniera, passerà il colle Valcavera e prenderà il sentiero che porta al rifugio don Franco Martini per raggiungere Sambuco per la notte. Martedì prenderanno la strada Militare per poi deviare verso Bagni di Vinadio e, infine, mercoledì si avvieranno per il sentiero del passo di Tesina per poi scendere al santuario di  Sant’Anna di Vinadio e celebrare la Messa alle 17.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente