La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 16 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Multa da 200 euro per aver abbandonato rifiuti

L'indagine della polizia locale ha individuato il responsabile, un cinquantenne di Busca, costretto anche a ripulire l'area

La Guida - Multa da 200 euro per aver abbandonato rifiuti

Vottignasco – Lo scorso sabato 21 luglio, convinto di non essere visto, aveva abbandonato numerosi sacchi di rifiuti miscelati tra loro nell’Isola Ecologica sulla provinciale 155 in via Mattona a Vottignasco. Scoperto a seguito delle indagini è stato raggiunto da una multa di 200 euro e dall’obbligo di ripristino dello stato dei luoghi con la rimozione di tutti i rifiuti che aveva lasciato. Le indagini che hanno portato all’individuazione del responsabile, un uomo di 50 anni residente a Busca, sono state condotte dal Servizio Convenzionato di Polizia Locale tra Centallo, Vottignasco, Villafalletto, Tarantasca e Montanera e coordinate dall’ispettore capo Marcello Cigottero.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente