La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 22 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Sabato i funerali di Ignazio Aimo a Mondovì

Primario di chirurgia all'ospedale di Mondovì e per 30 anni amministratore comunale

La Guida - Sabato i funerali di Ignazio Aimo a Mondovì

Mondovì – Si terranno sabato 28 luglio alle 15 nella chiesa del Sacro Cuore di Mondovì i funerali di Ignazio Aimo, ex primario di Chirurgia dell’ospedale di Mondovì e per trent’anni amministratore della città. Aveva 73 anni e si è spento all’ospedale Santa Croce di Cuneo dove era ricoverato. Negli ultimi tempi le sue condizioni di salute si erano aggravate. Aimo era stato presidente del Consiglio comunale durante il mandato di Stefano Viglione e prima nei banchi dell’amministrazione per diversi mandati. All’ospedale di Mondovì ha lavorato fino alla pensione avvenuta otto anni fa, per quasi 40 anni, primario di Chirurgia generale all’ospedale di Mondovì e poi Primario emerito dell’Asl Cn1 anche per il suo impegno di divulgatore scientifico e per le numerose pubblicazioni in campo medico.
Molti i messaggi di cordoglio dal mondo sanitario e da tutta la politica monregalese e non solo. Il Consiglio comunale di Mondovì convocato per martedì 31 luglio si aprirà con un ricordo del dottor Aimo. Lascia il figlio Fulvio.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente