La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il Centro per l’impiego seleziona tirocinanti

Due bandi rivolti a disoccupati e inoccupati per l'inserimento in tirocinio di 12 persone. Le attività consistono in piccoli lavori di manutenzione e in alcuni casi in mansioni impiegatizie e di relazioni con il pubblico

La Guida - Il Centro per l’impiego seleziona tirocinanti

Cuneo – Il Centro per l’Impiego di Cuneo, a seguito del finanziamento del progetto “IN/serimenti in/rete” presentato dal Comune di Cuneo, pubblica due avvisi, rivolti a disoccupati e inoccupati, per la raccolta di adesioni per l’inserimento in tirocinio.

Il primo avviso riguarda l’inserimento di 4 persone, di cui: 2 posti nel Comune di Cuneo, 1 posto nel Comune di Beinette, 1 posto nel Comune di Robilante. Le attività consistono in piccoli lavori di manutenzione di aree verdi o pulizia strade.

Le candidature dovranno avvenire tramite presentazione diretta presso il Centro per l’Impiego di Cuneo entro le ore 12 del 30 luglio 2018.

Il secondo avviso, rivolto esclusivamente a disoccupati e inoccupati da almeno 12 mesi, riguarda l’inserimento di 8 persone, di cui: 6 nel Comune di Cuneo, 1 nel Comune di Beinette e 1 nel Comune di Robilante.

Le attività consistono, per i comuni di Beinette e Robilante,  in piccoli lavori di manutenzione di aree verdi o pulizia strade; per il Comune di Cuneo, in mansioni impiegatizie e di relazione col pubblico che necessitano di titolo di studio di scuola media secondaria di secondo grado.

Le candidature dovranno avvenire tramite presentazione diretta presso il Centro per l’Impiego di Cuneo entro le ore 12 del 30 luglio 2018.

Gli avvisi completi sono disponibili alla pagina http://agenziapiemontelavoro.it/index.php?option=com_content&view=article&id=542&Itemid=236

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente