La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Titolo tricolore per Lorenza Beccaria

La giovane bovesana, portacolori dell'Atletica Saluzzo, si è laureata campionessa d'Italia di corsa in montagna nella categoria Promesse

La Guida - Titolo tricolore per Lorenza Beccaria

Boves – Un nuovo titolo impreziosisce il già ricco palmares di Lorenza Beccaria, giovane podista bovesana che domenica 22 luglio a Tavagnasco (To) si è laureata campionessa italiana di corsa in montagna nelle “Promesse”. La giovane “figlia d’arte”, classe 1997, ha brillato su un percorso di 10.4 km con oltre mille metri di dislivello. La bovesana (portacolori dell’Atletica Saluzzo) ha chiuso la sua fatica in 1.13.55 giungendo 7ª assoluta e aggiudicandosi lo scettro di regina della categoria. Atleta completa, già convocata più volte in nazionale e in passato capace di conquistare risultati di prestigio anche nella ginnastica artistica, Lorenza Beccaria segue le orme di papà Livio e mamma Nadia oltre che nello sport, anche nel lavoro nella pasticceria di famiglia. 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente