Pradleves – Otto giochi e nove squadre iscritte. Sono i numeri della seconda edizione dei “Giochi senza confini” in programma a Pradleves domenica 22 luglio.
La manifestazione, concepita sul format dei “Giochi senza frontiere”, è organizzata da un gruppo composto da una decina di giovani della Valle in collaborazione con il Comune di Pradleves.
A partire dalle 14, a sfidarsi sui campi degli impianti sportivi saranno nove squadre, composte da 7 giocatori ciascuna, dai 16 ai 99 anni.
Otto i giochi in programma, tutti completamente diversi dallo scorso anno: lo “Scivolo saponato” modificato, il “Percorso Militare” con gonfiabile nel tragitto, il “Ponte umano”, lo “Scolapasta”, il “Crea la domanda”, la “Piscina di fango”, il “Trasporto umano” con carrelli della spesa e i “Piccoli giganti”, percorso su bici dei bambini.
Saranno premiate le tre squadre che nella classifica finale avranno conquistato il punteggio più alto (1° premio buono cena per tutte le sette persone della squadra al pub-pizzeria “Lou mountagnin” a Pradleves, 2° cestini della Poiana, 3° cestini offerti dall’azienda agricola “L’Ostal” di Valgrana); tutte le squadre partecipanti riceveranno dei gadget o dei buoni aperitivi da consumare in locali della Valle.
La manifestazione, che si terrà anche in caso di maltempo con spostamento dei giochi sotto la struttura coperta degli impianti di pattinaggio, si chiuderà con la cena all’Agriturismo “Il Falco”.
Per iscrizioni e informazioni: 349-3850657; 346-0621837.