La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Steven Tyler e Lenny Kravitz a Collisioni

Il 24 e 28 luglio il festival ospita due star di fama internazionale. Biglietti sul circuito Ticket One (Kravitz è già sold out)

La Guida - Steven Tyler e Lenny Kravitz a Collisioni

Barolo – Dopo il lungo weekend di concerti e incontri che hanno invaso Barolo dal 29 giugno al 2 luglio, il festival agrirock “Collisioni” chiuderà i festeggiamenti per il decennale con due star internazionali: martedì 24 luglio salirà sul palco di piazza Colbert Steven Tyler mentre sabato 28 luglio sarà il turno di Lenny Kravitz. 

Frontman degli Aerosmith, leggenda musicale, vincitore di Grammy Awards, inserito nella Rock and Roll Hall of Fame, Tyler ha venduto oltre 150 milioni di dischi come solista e con gli Aerosmith. Insieme a lui sul palco ci saranno la Loving Mary Band e il duo country “The Sisterhood Band” formato da Ruby Stewart, figlia di Rod Stewart, e da Alyssa Bonagura. La Loving Mary Band è un sestetto che unisce sonorità e melodie country con altre più rock e dure formato da Marti Frederiksen, già collaboratore degli Aerosmith, Rebecca Lynn Howard, Suzie McNeil, Elisha Hoffman, Andrew Mactaggart e Sarah Tomek.

Uno dei più eminenti musicisti rock del nostro tempo, Kravitz ha trasceso generi, stili, razze e classi nel corso di una carriera ventennale. Influenzato da soul, rock e funk degli anni ’60 e ’70, questo autore, produttore e multi-strumentista ha vinto 4 Grammy Awards consecutivi. Oltre ai suoi 10 album in studio, che hanno venduto più di 38 milioni di copie nel mondo, si è cimentato anche nel cinema.

Il concerto di Kravitz è già sold out; i biglietti per Steven Tyler in vendita nei circuiti Ticketone.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente