Roata Rossi – Decima edizione di “Music Marathon” al parco Robinson.
La kermesse musicale, momento di aggregazione principe per l’Oltrestura cuneese, ha esordito ieri sera, venerdì 13 luglio, con il concerto della VasCollection, band tributo a Vasco Rossi. Ospite speciale della serata Andrea Innesto, in arte “Cucchia”, il sassofonista storico della band del Blasco.
Sabato 14 luglio alle 22, sul palco salirà, invece, la cover band “Antani Project”, che proporrà uno spettacolo elettrizzante fatto di musica, festa e colori. Una scarica di energia, un repertorio di brani pop e rock alternati allo ska, con una sezione fiati di prim’ordine. Il beat si manterrà alto quando alla consolle si presenterà Gabriele Giudici, dj cuneese e produttore di fama internazionale. Accanto a lui si esibirà deejay Isoardi, giovane frazionista allievo di Giudici.
Accanto all’offerta musicale non mancheranno street food, pizza, tagliata di carne e hamburger, mentre i chioschi sparsi nell’area offriranno bevande rinfrescanti.
“Music Marathon” ha anche un importante risvolto benefico: i soldi raccolti durante le serate andranno a sostenere la vita di realtà associative frazionali e progetti locali.