La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Una lotteria a sostegno di “Cuneo Illuminata”

Trenta i premi in palio per la lotteria “Accendi la tua lampadina” 2018

La Guida - Una lotteria a sostegno di “Cuneo Illuminata”

Cuneo – Come le precedenti edizioni, la manifestazione “Cuneo Illuminata” sarà finanziata, oltre che con il sostegno di sponsor privati, anche grazie alla vendita di gadget e biglietti della lotteria. Trenta i premi in palio per la lotteria “Accendi la tua lampadina” 2018, tutti offerti da attività commerciali della Granda. Primo premio Fiat Panda City Cross offerta dalla Concessionaria Tua, secondo Mobile contenitore componibile (Mobili Tredi), terzo City bike elettrica Winora (Cicli Mattio) e poi un abbonamento stagionale skypass per Limone Piemonte (Riserva Bianca Lift Spa), un viaggio di tre giorni ad Assisi (Ufficio Pellegrinaggio Diocesi di Cuneo), un quadro dell’artista Irene Durbano, mezza forma di formaggio Gran Biraghi (Biraghi Spa Cavallermaggiore), un mixer a immersione della Smeg con accessori (Bosio Casa), un trolley Eastpak (Alessandria), una penna a sfera Waterman “Etalon” (La Penna), un aperitivo-cena per 2 persone (Bar Al 37), un bracciale Morellato (Gioielleria Ravizza), una cena per 2 persone (Osteria senza fretta), 2 biglietti per il concerto di Capodanno al Toselli (Promocuneo), un servizio parrucchiere (Veneziano acconciature), una confezione dell’Erbolario, buoni acquisto abbigliamento (Fashion Punto e Virgola), confezioni della Ferrero e buoni ingresso sui gonfiabili. I biglietti, euro 2.50 cadauno, saranno in vendita durante l’evento nei banchetti dei volontari posizionati in piazza Galimberti, nei negozi che espongono la vetrofania dedicata, presso l’Ufficio Relazioni con il pubblico del Comune e l’Atl. L’estrazione si terrà sabato 21 luglio alle 21 in piazza Foro Boario. I premi potranno essere ritirati entro il 30 settembre presso Conitours (via Pascal 7 – 1° piano; orario: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 17.30). I tagliandi non vincenti potranno essere presentati all’Ipermercato Auchan di Cuneo per ricevere un buono sconto del valore di 5 euro.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente