La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Maurice Gomis raggiunge il fratello Alfred alla Spal

La dinastia di portieri si ritrova a Ferrara: la società che milita in Serie A ha tesserato infatti anche Maurice, 20 anni, due anni fa protagonista nel Cuneo e nella passata stagione alla Nocerina

La Guida - Maurice Gomis raggiunge il fratello Alfred alla Spal

Cuneo – I fratelli Maurice e Alfred Gomis si ritrovano nella stessa squadra. La Spal, società nella quale milita già Alfred Gomis (reduce dall’esperienza al Mondiale con il Senegal) ha infatti annunciato il tesseramento di Maurice Gomis, 20 anni, fratello minore di Alfred, nella scorsa stagione alla Nocerina in Serie D. Maurice Gomis è cresciuto nel Torino ed ha giocato le ultime quattro stagioni con Delta Calcio Rovigo, Mestre e Cuneo (è stato il portiere due stagioni fa nell’anno della promozione dalla Serie D), ed è stato premiato come miglior portiere della Serie D nell’anno appena concluso con la Nocerina. Maurice ha firmato un contratto di tre anni.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente