La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Denunciati per furto due giovani saluzzesi

Avevano rubato una bicicletta da un giardino d'abitazione per rivenderla a un extracomunitario

La Guida - Denunciati per furto due giovani saluzzesi

Saluzzo – I carabinieri della Stazione di Saluzzo hanno deferito alle Procure della Repubblica di Cuneo e a quella dei minorenni di Torino due giovani saluzzesi, ritenuti responsabili di furto in abitazione in concorso. Il crimine è avvenuto alcuni giorni fa quando degli ignoti si sono introdotti nel giardino di un’abitazione di Saluzzo. Questi si sono impossessati di una bicicletta del valore di 400 euro. Il giorno successivo il furto è stato denunciato dal proprietario del velocipede. Attraverso videocamere di sorveglianza e testimonianze i militari sono riusciti a risalire  agli autori del misfatto. Si tratta di due ragazzi del luogo (di cui uno minorenne), che messi di fronte all’evidenza hanno ammesso le proprie responsabilità. Nell’abitazione di uno di loro è stata anche rinvenuta una cesoia utilizzata per tagliare la catena di sicurezza della bici. I successivi accertamenti hanno fatto emergere che i due indagati, dopo il furto, avevano venduto la bicicletta ad un cittadino extracomunitario non ancora identificato.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente