La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Giochi d’acqua e bolle di sapone con Michele Cafaggi

Giovedì 21 in occasione della Festa di inizio estate del Parco, lo spettacolo “Fish & bubbles”

La Guida - Giochi d’acqua e bolle di sapone con Michele Cafaggi

Cuneo – Nell’ambito della Festa di inizio estate del Parco fluviale, giovedì 21 giugno alle 21, l’area relax del Santuario degli Angeli ospiterà lo spettacolo “Fish & bubbles” che inaugura la rassegna  di teatro ragazzi estate “Incanti nel parco”. Ad intrattenere grandi e piccini sarà Michele Cafaggi con i suoi giochi d’acqua e bolle di sapone giganti. L’ingresso è libero e gratuito; in caso di pioggia lo spettacolo si terrà in sala San Giovanni, in via Roma 4.
Con le rassegne “Incanti del parco” e “Briciole di Pollicino” il teatro ragazzi proseguirà per tutta l’estate con tanti appuntamenti a Cuneo e nelle frazioni. Venerdì 29 giugno, alle 21 nell’area parrocchiale di San Benigno, il Centro Teatrale Corniani presenterà “I tre porcellini”. Domenica 8 luglio la compagnia “Is Mascareddas” metteranno in scena “Areste paganos e la farina del diavolo”, alle 17.30 al Parco della Resistenza. Stesso luogo per l’appuntamento di domenica 22 luglio con i “Direttori d’orchestra” del Teatro Potlach, alle 17.30. Sabato 28 luglio alle 21 il Teatro Blu ne “Il mago di Oz” nel cortile del Cottolengo. Ad agosto: il 5, alle 17.30 al parco della Resistenza, “Nico cerca un amico” de Il Baule Volante; il 12 alle 17.30 Pupi di Stac metterà in scena “Giovannin senza paura” al Parco della Resistenza; chiuderà la rassegna domenica 19, alle 17.30 nell’area festeggiamenti di Roata Canale, “L’isola dei quadrati Magici” de “Il Melarancio” e “Cada Die Teatro”.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente