La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Estate senza limiti per under 20, tutti i bus a meno di venti euro

Il consorzio GrandaBus rinnova la promozione: fino al 2 settembre abbonamento scontato e illimitato, risparmio ed ecologia

La Guida - Estate senza limiti per under 20, tutti i bus a meno di venti euro

Cuneo – Il consorzio GrandaBus rinnova la promozione per i più giovani, “GrandaBus No Limits!”, per incentivare gli under 20 a utilizzare i mezzi pubblici anche in estate, con vantaggio economico e ambientale. Dal 10 giugno al 2 settembre chi ha meno di vent’anni può viaggiare su tutti i bus urbani ed extraurbani della provincia di Cuneo a 19,99 euro. Ciò significa più di 800 corse e oltre 20.000 chilometri ogni giorno, su tutti i bus di linea della provincia e nelle località interessate dal servizio. L’estate scorsa aderirono oltre 2.000 giovani, quest’anno si può puntare a numeri maggiori.
Per avere questo abbonamento scontato, basta recarsi alla biglietteria unica del consorzio Granda Bus (via Pascal 7 a Cuneo, piazza ex foro boario), o in una delle aziende di autolinee Bus Company, Allasia, Nuova Benese, Gunetto, Giors, Sav, Valle Pesio, Riviera Trasporti Piemonte, Geloso Bus, Nuova Beccaria, Nuova Saar e Sac.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente