La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Melle, temporaneo spostamento attività prelievo

Per consentire lo svolgimento di lavori presso i locali dell’ex scuola elementare

La Guida - Melle, temporaneo spostamento attività prelievo

Melle – Partono i lavori, a cura del Comune, presso l’ex scuola elementare di Melle dov’è ubicato il punto prelievi garantito dal personale infermieristico dell’Asl Cn1. Pertanto l’attività di prelievo, a partire dal 23 maggio, sarà temporaneamente svolta, nei consueti orari (il mercoledì mattina dalle ore 08,00 alle ore 09,00), presso la sede della Croce Rossa in via Tre Martiri 2. Spiegano al Distretto: “Tale soluzione, concordata con il Comune di Melle – per consentire il mantenimento di un utile servizio rivolto alla popolazione e reso possibile dalla disponibilità del Comitato Locale della Croce Rossa italiana, che si ringrazia cordialmente per la fattiva e tempestiva collaborazione dimostrata nel mettere a disposizione idonei locali – permetterà di erogare le prestazioni di prelievo senza soluzioni di continuità e senza disagi per i cittadini”.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente