La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il mercatino straordinario dell’usato di Emmaus

Sabato e domenica, nei capannoni di via Mellana 55 a Boves, oggetti usati (mobili, vestiti, libri...), quadri e cornici per finanziare le opere del movimento

La Guida - Il mercatino straordinario dell’usato di Emmaus

Cuneo Sabato 19 e domenica 20 maggio, dalle 9 alle 12 e dalle 14,30 alle 18,30, Emmaus organizza, presso i capannoni del mercatino in via Mellana 55, a Boves, un mercatino straordinario dell’usato. Oltre alla consueta esposizione di materiale vario (mobili, vestiti, libri, biciclette…) saranno anche presentati  vestiti, libri, cartoline e oggetti “vintage” e da collezione. All’esterno del mercatino, vi sarà anche una vasta esposizione di quadri e cornici e un’ampia scelta di libri economici. Domenica 20, inoltre, avrà luogo (in particolare per i più piccoli) un’animazione circense e di giocoleria a cura dell’associazione Fuma che nduma.
Il ricavato del mercatino straordinario verrà devoluto a Emmaus Italia per la ristrutturazione degli immobili delle comunità Emmaus italiane.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente