Cuneo – Fino a domenica 13 maggio piazza Galimberti ospiterà il Mercato Europeo organizzato da Fiva Confcommercio nazionale in collaborazione con la sede locale di Confcommercio.
Per tre giorni, da venerdì 11, oltre cento banchi provenienti da ogni angolo d’Europa proporranno ai visitatori un viaggio nei colori, sapori e profumi del nostro continente attraverso piatti e prodotti tipici, ma anche artigianato, complementi d’arredo, oggettistica e molto altro. Si potrà mangiare a tutte le ore scegliendo tra le tante specialità gastronomiche presenti in fiera ma anche acquistare prodotti unici. L’appuntamento è tutti i giorni dalle 9 a mezzanotte.
Domenica inoltre in via Roma ci sarà un mercatino dell’antiquariato, dell’usato, dei creativi, degli hobbisti e degli Opi (Operatori Proprio Ingegno) mentre in corso Nizza ci sarà il mercato ambulante, un’occasione per fare acquisti in attesa dell’arrivo della bella stagione. Non resta quindi che sperare nel bel tempo per potersi godere appieno un weekend ricco di iniziative.
-
Il ruolo protettivo del cane nei confronti dell’uomo, simbolo di fedeltà e devozione al suo padrone
di Redazione -
Il progetto del nuovo Liceo e l’ingegner Vinay, il vero architetto dell’urbanistica di Cuneo fra le due guerre
-
Tradizione e valori alla Cena di Natale del Rotary Club Cuneo 1925
di Redazione