Dronero – Si concluderà sabato 21 aprile la rassegna di spettacoli di magia “Sim Sala Blink” promossa ed organizzata da Blink Circolo Magico di Dronero. Nel teatrino del circolo, sede anche della “Squola di magia”, salirà in scena Mario Lopez con il suo spettacolo “Milagros!”. Un nuovo doppio appuntamento con la magia internazionale visto la presenza di un artista spagnolo, vincitore di tantissimi premi e riconoscimenti. Mario Lopez è una delle più grandi e recenti sorprese del mondo magico. Vincitore dell’European Fism 2014, ha successivamente vinto il premio in Micro-magia all’ultimo campionato del mondo magico Fism 2015 di Rimini a pari merito con David Pricking. Con uno stile anticonformista ed un aspetto alquanto bizzarro, propone tecniche magiche fortemente personalizzate, tanto da farne un personaggio assolutamente unico. Un artista di spettacolo, un creativo, ha studiato teatro fisico e mimo, è stato direttore artistico del festival “Troba’m” nelle sue tre edizioni, ma anche assistente agli incontri di lavoro magici come RATiN e FFFF e consigliere magico in opere teatrali.
“Con Mario Lopez, altro artista di fama internazionale -racconta Alberto Del Negro in arte Trabük, direttore artistico della rassegna di Dronero chiudiamo alla grande questa edizione. Ancora una volta abbiamo provato ad avvicinare all’arte dell’illusione la gente, le famiglie e, con alcuni spettacoli, i bambini. Vorrei ringraziare a nome di Blink tutti gli artisti intervenuti ed il pubblico che ha sempre riempito i posti del teatro”.
Due gli spettacoli in programma nel teatrino di Blink Circolo Magico, in via IV Novembre 7, a Dronero sabato 21 aprile: il primo alle ore 18, la replica alla sera con inizio alle ore 21. Ingresso 10 euro, è consigliata la prenotazione. Info: tel. 366-5397023 o www.blinkcircolomagico.it.