La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“4 hotel”, strutture cuneesi protagoniste della puntata di martedì 17

La sfida tra le strutture ricettive condotta dallo chef Bruno Barbieri sbarca in Granda per decretare il migliore "hotel di charme"

La Guida - “4 hotel”, strutture cuneesi protagoniste della puntata di martedì 17

Cuneo – Martedì sera 17 aprile, alle 21.15 su Sky Uno HD, il Cuneese sarà protagonista della quarta puntata del nuovo format televisivo “4 hotel”, la gara tra gli albergatori d’Italia condotta dallo chef Bruno Barbieri e realizzata per Sky dalla produzione DryMedia. La puntata sarà ambientata nelle colline e nei borghi cuneesi ricchi di storia e di fascino, dove lo chef diverrà cliente esigente per condurre la gara tra quatto dimore storiche trasformate in hotel di charme: Casaforte Alba in Langa di Mango, Duchessa Margherita di Vicoforte, Antico Borgo Monchiero di Monchiero e I Somaschi di Cherasco.

Lo chef Bruno Barbieri a Magificat

L’Atl del Cuneese ha supportato l’iniziativa fornendo ospitalità e coordinamento logistico durante le riprese. Nella foto lo chef Barbieri pronto a “scalare” la cupola del Santuario di Vicoforte con l’esperienza Magnificat accompagnato dal vice direttore dell’ Atl del Cuneese Daniela Salvestrin e da Francesca e Margherita di Kalatà | Progetti per fare cultura.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente