La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Ruba profumi per 500 euro, colta sul fatto e denunciata

A Cuneo in una profumeria del centro, intervento del Carabiniere di quartiere

La Guida - Ruba profumi per 500 euro, colta sul fatto e denunciata

Cuneo – Una chiamata sul cellulare al Carabiniere di quartiere e il suo intervento immediato, la refurtiva recuperata e una denuncia a piede libero: si è concluso così il tentativo di furto messo a segno da una donna in una profumeria del centro. Il fatto è avvenuto nella mattinata di venerdì, in corso Nizza: il personale del punto vendita ha notato una donna che si muoveva con fare sospetto e che quando ha cercato di uscire ha fatto suonare il dispositivo antitaccheggio. Poco dopo, grazie a una telefonata, è arrivato il Carabiniere di quartiere Filippo Parlagreco (nella foto), che abitualmente effettua il suo servizio, anche a piedi, per le vie della città e dialoga con il personale delle varie attività commerciali: il militare ha recuperato la merce sottratta dalla donna (un’italiana di circa 40 anni), profumi e altri prodotti per un valore commerciale di circa 500 euro, che sono stati restituiti al punto vendita. La donna è stata accompagnata in caserma e denunciata a piede libero.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente