La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Pranzo di Pasquetta a Mondovì

L'appuntamento in piazza Maggiore apre la primavera di eventi de “La Funicolare”

La Guida - Pranzo di Pasquetta a Mondovì

Mondovì – Lunedì 2 aprile in piazza Maggiore, l’associazione La Funicolare proporrà un vero e proprio pranzo di Pasquetta con tradizionali prelibatezze “chilometro zero”. L’evento è volto a promuovere il territorio e la tradizione grazie anche al contributo della Città di Mondovì e della Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo, in collaborazione con i membri dell’Associazione “Amici di Piazza”. La giornata sarà anche l’occasione per visitare alcuni monumenti della città, straordinariamente aperti per l’occasione dalle 15 alle 18: dalla Torre Civica del Belvedere alla Chiesa della Missione, dal Vescovado al Museo della Stampa sino al Museo della Ceramica che sarà invece aperto dalle ore 10 alle 18. Numerosi eventi seguiranno poi nel pomeriggio, dalle 14 alle 18, come il ballo al palchetto accompagnati dal gruppo “Descarpentats”, mentre i bambini saranno intrattenuti con animazioni, truccabimbi e sculture di palloncini a cura di “Nidi in famiglia Casabimbo”. Vi sarà inoltre anche la possibilità unica di passeggiare in carrozza per le antiche vie del borgo. In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata a domenica 8 marzo in occasione della Fiera di Primavera.
Per info e prenotazioni del pranzo: tel. 327-6679728.

 

 

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente