La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Prosegue il ciclo di incontri sulle istituzioni organizzato da Monviso Giovani

Il primo incontro ha visto grande partecipazione, necessari spazi più grandi

La Guida - Prosegue il ciclo di incontri sulle istituzioni organizzato da Monviso Giovani

Cuneo – Il 6 aprile si terrà il secondo appuntamento del ciclo di incontri “La politica è una faccenda troppo seria per essere lasciata ai politici”, organizzato da Monviso Giovani. Si parlerà dello Stato e interverrà Andrea Olivero, vice ministro alle Politiche agricole del governo uscente. Data la grande affluenza del precedente incontro e la necessità di spazi più grandi, il prossimo appuntamento ed i seguenti verranno tenuti alle 18.30 in via Bono 5 presso i locali de La Guida. Il primo appuntamento ha visto la presenza di Franco Chittolina, presidente dell’associazione Apice e di Mercedes Bresso, attualmente europarlamentare. A seguire il 20 aprile si tratteranno temi della Regione con gli interventi di Alberto Valmaggia, Assessore regionale e Sergio ChiamparinoPresidente della Regione Piemonte. Infine, il 3 maggio, si dialogherà sul Comune e la Provincia con Federico Borgna, Sindaco di Cuneo e  Milva Rinaudo, consigliere della Provincia di Cuneo.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente