La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Animali, natura e gusto al Miac con la Fiera di Quaresima

Domenica una giornata dedicata alle famiglie e ai più piccoli, in occasione della rassegna zootecnica che lunedì premia i migliori capi bovini di Piemontese

La Guida - Animali, natura e gusto al Miac con la Fiera di Quaresima

Cuneo – Quella di domenica 18 marzo al Miac è pensata come una giornata tutta per la famiglia, a contatto con la natura e gli animali, in particolare con bovini, cavalli, avicoli e animali della fattoria: la 68ª edizione della Fiera Zootecnica di Quaresima, che lunedì mattina vedrà la premiazione dei migliori capi bovini in mostra nella rassegna regionale della Piemontese, si presenta al grande pubblico con tanto spazio per gli animali e per il gusto. Cavalli e dimostrazioni equestri, raduno Acste, esposizione di avicoli ornamentali col Club 3C, stand di giardinaggio e prodotti tipici, dimostrazioni di caseificazione, pranzo in fiera con la carne di razza Piemontese, majorettes: c’è tutto questo nel programma di domenica 18 al Miac.
Servizio completo su La Guida di giovedì 15, disponibile in versione cartacea e digitale

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente