La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il Cuneo sfida l’Olbia al Paschiero

Sabato 10 marzo alle 14.30 i biancorossi affrontano la squadra sarda che all'andata si impose 4 a 1. Ancora assente Andrea Cristini, rientra Dell'Agnello

La Guida - Il Cuneo sfida l’Olbia al Paschiero

Cuneo – Secondo impegno casalingo consecutivo per il Cuneo, che dopo il recupero infrasettimanale contro la Pro Piacenza (perso per 3 a 2), sabato pomeriggio, con inizio alle 14.30, affrontano l’Olbia al Paschiero. Un impegno non facile, contro un avversario in corsa per i playoff con 9 punti in più dei cuneesi e che all’andata si è imposto 4 a 1 con tripletta del bomber Ragatzu. Nei biancorossi di mister Viali rientra l’attaccante Dell’Agnello dopo il turno di squalifica, mentre sono ancora assenti gli infortunati Bertoldi, Quitadamo e Andrea Cristini in difesa e Martino in attacco. Tra i sardi allenati da Bernardo Mereu, assente l’esperto Pisano e l’attaccante Ogunseye.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente