La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Erblira Bici, atleta dell’anno in Albania

L'opposto della Lpm Mondovì ha ricevuto il riconoscimento dal comitato olimpico albanese

La Guida - Erblira Bici, atleta dell’anno in Albania
Mondovì – Erblira Bici, 22 anni, opposto dell’Lpm Bam Mondovì, è stata selezionata dal Comitato Olimpico Nazionale Albanese come uno dei 10 migliori sportivi del 2017. 
“Una campionessa ed una ragazza brillante, che ha sempre dimostrato che con il lavoro e la passione si possono ottenere ottimi risultati.” – così commenta la Federazione di pallavolo albanese – “Bici è un esempio dell’eccellenza albanese nello sport e questo riconoscimento è un premio all’impegno ed ai risultati raggiunti.”
Il riconoscimento è stato assegnato durante una cerimonia ufficiale tenuta a Tirana la settimana scorsa. A ritirare il premio è stato il fratello della pumina, Lisjan, in quanto la giocatrice era impegnata con la formazione monregalese.
Per l’Lpm pallavolo Mondovì è una grande soddisfazione, come spiega Paolo Borello, ds dell’Lpm Bam: “Erblira Bici è un’atleta molto importante per noi. Da due stagioni veste la nostra maglia, regalando in ogni partita tante emozioni ai nostri tifosi. A lei vanno i complimenti di tutta Mondovì, con l’augurio di raggiungere grandi obiettivi…sia con noi che con la sua nazionale!”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente