La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Divorzio tra Gigi Pezzoli e il Cuneo volley

“Divergenze di obiettivi e di vedute” tra la società del volley maschile e l'allenatore. La frattura proprio alla vigilia del big match con la capolista Saronno

La Guida - Divorzio tra Gigi Pezzoli e il Cuneo volley

Cuneo – Divorzio in casa Cuneo volley. Le strade del coach cuneese, GianLuigi Pezzoli, e della squadra di pallavolo maschile cittadina si sono divise, a partire da martedì 6 febbraio. Un addio che scuote tutto l’ambiente anche perché arriva con la squadra in piena lotta per la promozione (3° posto in classifica a 5 punti dalla vetta) e alla vigilia del big match con la capolista Saronno in programma sabato sera.

La decisione è stata comunicata dalla società presieduta da Ezio Caramello con un comunicato: “La società sospende l’allenatore dall’incarico per divergenze di obiettivi e di vedute. Tutto il direttivo ringrazia GianLuigi Pezzoli per il lavoro svolto finora; la guida della prima squadra viene al momento affidata al secondo Dario Sampò e allo staff tecnico”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente