Cuneo – La neve di questa mattina e le previsioni di domani martedì 6 febbraio, che danno neve più abbondante di oggi, fanno slittare a mercoledì l’apertura del cantiere del teleriscaldamento in zona ospedale con la chiusura di via Matteotti angolo via Coppino. La neve abbondante della prima mattinata ha portato al rinvio del cantiere: sono stati portati sul posto i mezzi con i camion ma tutto il materiale è stato stoccato in via Matteotti togliendo una decina di parcheggi ma lasciando per ora libero il passaggio.
Le previsioni consigliano di rimandare a mercoledì l’apertura di un cantiere che si svilupperà nel tratto di via Coppino da via Bassignano a corso Monviso, che è molto delicato perché è l’entrata principale dell’ospedale Santa Croce.
In ogni caso il nosocomio e il parcheggio interno saranno sempre accessibili in tutti gli altri ingressi: da corso Monviso per il Pronto Soccorso, da via Monte Zovetto per i magazzini e da via Bassignano per accedere per i pedoni ad ambulatori e reparti e per le auto anche al parcheggio.